INFORMAZIONI PER I VISITATORI E GLI UTENTI DI NERBINI SCAFFALE APERTO
ai sensi dell’art. 7 D.lgs. 9 aprile 2003, n. 70
Data di ultimo aggiornamento 01/06/2024
Chi è il gestore del Sito e presta i servizi di e-commerce?
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Edizioni Nerbini – Prohemio Editoriale srl con sede in Firenze, via A. Manzoni n.8, cap 50121, iscritta presso la Camera di Commercio di Firenze al n. FI-1997-87343 del Registro delle imprese, CF n. 04809690482, Partita IVA n. 04809690482.
Come posso contattare Edizioni Nerbini?
Edizioni Nerbini può essere contattato all’indirizzo di posta edizioni@nerbini.it.
Cosa posso fare tramite il Sito Nerbini Scaffale aperto?
Visitatori e utenti possono liberamente navigare e consultare informazioni sulle riviste e sui volumi collettanei presenti sul Sito (qui gli elenchi completi: https://www.nerbiniscaffaleaperto.it/categoria/riviste/ e https://www.nerbiniscaffaleaperto.it/categoria/volumi-collettanei/). Gli utenti possono scaricare gli articoli di rivista gratuitamente e senza essere registrati (nel caso siano open access). Possono inoltre acquistare articoli o contributi di volumi collettanei, previa registrazione, attraverso lo shop del sito https://www.nerbiniscaffaleaperto.it
Devo sostenere dei costi?
Edizioni Nerbini consente la navigazione gratuita sul Sito e la consultazione gratuita delle risorse a libero accesso a tutti i visitatori e utenti, rimanendo i costi di connessione telematica a carico di questi ultimi. Consente inoltre lo scaricamento gratuito dei singoli articoli di rivista open access (senza necessità di registrazione). In caso di articoli a pagamento o di contributi di atti collettanei attraverso lo shop (https://www.nerbiniscaffaleaperto.it) Edizioni Nerbini applicherà i prezzi mostrati nella scheda del prodotto selezionato (i quali, salvo quanto diversamente indicato, sono comprensivi di IVA).